Entrambi i modelli si possono adattare a diversi ambienti: sono infatti disponibili soluzioni ad angolo, a parete o in nicchia con la presenza della porta battente centrale. Le soluzioni possono essere installate a pavimento, su piatto doccia Technart di Megius o su qualsiasi piatto doccia.
Il mood stilistico dei nuovi prodotti richiama e riprende il profilo minimale della doccia Zen, esaltando ancora di più il vetro attraverso giochi di trasparenze, ma viene arricchito da mensole fisse portaoggetti, inserite direttamente sul vetro e disponibili in più dimensioni.
All’interno del nuovo Zen Idro possiamo trovare la doccia a mano, gli idrogetti, la presenza di un soffione 20x20cm la cascata e tutte le funzioni acqua mentre per la versione Zen Hammam oltre a trovare le funzioni acqua sopracitate, c’è anche la presenza del bagno turco on-off e la cromoterapia.
La presenza del vetro 6mm dona luce e ariosità alla struttura e le pareti di rivestimento interne sono in laminato idrorepellente, un materiale resistente all’usura e all’acqua, raffinato e funzionale.
All’interno di Zen Idro / Hammam, la presenza della seduta integrata in legno Iroko permetterà di assaporare al meglio l’esperienza per un completo relax. La porta pivottante è contraddistinta dalla classica maniglia lineare a bacchetta o a ponte da 580 mm che definisce ed esalta ancora di più la linearità e la verticalità del prodotto.