Ultimi post da Instagram

Seguici
Prodotti
  /    /  Camini  /  Maisonfire, caminetti elettrici ad acqua

Maisonfire, caminetti elettrici ad acqua

La fiamma danzante che brucia la legna nel focolare.
Il letto di brace accesa che arde sul fondo.
Così reale, che quasi sembra di sentire lo scoppiettio dei ciocchi di legna incendiati.
I tuoi ospiti non crederanno alle tue parole quando dirai loro che quello che stanno vedendo non è un camino tradizionale con canna fumaria.

I camini elettrici ad acqua maisonFire sfruttano la più moderna tecnologia ad ultrasuoni, in grado di riprodurre il realismo di un vero caminetto: grazie alla tecnica avanzata di nebulizzazione dell’acqua, con l’illuminazione viene creato l’incredibile effetto tridimensionale delle “fiamme brace e fumo”.

La fiamma sembra vera in tutto e per tutto. Nella sua eleganza, nell’atmosfera che riproduce, nel calore che emana.

La selezione di camini maisonFire che sfrutta questa tecnologia è davvero unica.

Regola l’effetto fiamma e fumo comodamente seduto dal divano di casa tua (o senza nemmeno alzarti da tavola) grazie al pratico telecomando e…goditi il tuo caminetto!

Categoria: Tag: , , Brand: .

Descrizione

Che cosa vuol dire per te avere in casa un caminetto elettrico ad acqua maisonFire?

  • La tecnologia esclusiva a ultrasuoni riproduce la bellezza del fuoco reale: per te sarà come avere la magia di un vero caminetto a casa, ma senza i problemi di gestione, di pulizia della legna, e senza dover realizzare la canna fumaria;
  • Facilissimo da usare : non deve essere installato da un tecnico, non deve essere montato, e in più hai tutte le funzioni di gestione in un pratico telecomando con il quale puoi regolare gli effetti della fiamma del fumo in base al tipo di atmosfera che preferisci.
  • Consuma pochissimo: al contrario di quanto pensano in molti, spaventati dalla bolletta a fine mese con l’aggiunta del camino elettrico, questo è il caminetto più economico in assoluto: 200 watt/ora di corrente (4 cent. l’ora). Come la lampada che utilizzi per leggere sul tuo comodino. Tenerlo in casa non farà schizzare la tua bolletta della corrente alle stelle !
  • Puoi utilizzarlo anche per riscaldare: le versioni che hanno funzione di riscaldamento (WALLFIRE e ENGINE) possono essere usate anche per scaldare autonomamente ambienti medi, fino a 25-30 mq. Hanno 1 o 2 KW di potenza quindi possono costare al massimo 0,20-0,40 € l’ora. Un ottimo sistema di riscaldamento alternativo a quello tradizionale.