Ultimi post da Instagram

Seguici

Kerlite, Wonderwall

Kerlite è la superficie universale per l’architettura: sottile, resistente con l’esclusivo rinforzo di fibra di vetro, versatile e facile da utilizzare. I rivestimenti e pavimenti in Kerlite hanno uno spessore di soli 3,5 mm, 5,5 mm e 6,5 mm: ciò conferisce loro caratteristiche di flessibilità, leggerezza ed elevato grado di maneggevolezza. Con l’estensione dei suoi grandi formati consente un risultato straordinario in termini di bellezza e fascino negli spazi e nelle realizzazioni architettoniche.

Le soluzioni decorative trovano oggi nuovo slancio e si trasformano in mezzo espressivo di grande personalità. Piccole porzioni di pareti possono così diventare architetture in grado di caratterizzare l’ambiente e catalizzare su di esse l’attenzione, senza spezzare l’armonia con il contesto, spazi scenografici che danno profondità in assenza di interventi architettonici volti a creare nuove pareti, quinte o archi. Si tratta di giochi prospettici che rendono protagonista un muro, tra colore e disegni grafici.

È quanto accade con Wonderwall, l’esclusivo progetto di Cotto d’Este che, ispirandosi al mondo dell’interior decoration, interpreta in lastre di Kerlite – il gres porcellanato laminato ultrasottile e maxiformato – le decorazioni della carta da parati.

Dodici meravigliose decorazioni dalla profonda matericità e dal design elegante, stampate in altissima definizione.

Lastre grandi di 1 metro x 3, con fibra di vetro, sottili e leggere come carta da parati ma resistenti, che non temono l’umidità, sicure e garantite nel tempo, perfette per i progetti di interior design che ambiscano a dare agli spazi architettonici un’atmosfera unica e prestigiosa.

Descrizione

GRES PORCELLANATO LAMINATO
Disponibile negli spessori 3,5, 5,5 mm e 6,5 mm e in formati di 100×300 cm e 120×260 cm, Kerlite è leggero, planare, flessibile, semplice da utilizzare, installare e pulire: un prodotto di eccellenza, con straordinari aspetti estetici di superficie.

LA NUOVA SUPERFICIE PER L’ARCHITETTURA
MASSIMI STANDARD QUALITATIVI E PRESTAZIONALI
Grazie all’utilizzo di materie prime pregiate

LASTRE SUPERCOMPATTE ED ELASTICHE
Grazie a un processo di pressatura unico

ECCELLENTE RESA ESTETICA DEI MATERIALI
Grazie a tecniche esclusive di lavorazione delle superfici

STRAORDINARIA EXTRA-RESISTENZA
Grazie al rinforzo in fibra di vetro

ALTA SOSTENIBILITÀ AMBIENTALE
Meno materie prime utilizzate, minor consumo di acqua ed energia, minori emissioni di CO2pregio, e dall’esperienza ultradecennale di Cotto d’Este, prima azienda ceramica ad introdurre i materiali sottili sul mercato.