Secret Stone di Cotto d’Este è un’ode all’eleganza e all’armonia, un enigma mediorientale racchiuso nel linguaggio segreto della pietra e custodito dalle sabbie del deserto, riportato alla luce con maestria dalla maison. Questo straordinario prodotto è il frutto di una ricerca appassionata sulla pietra di Gerusalemme, e dimostra la capacità di Cotto d’Este di catturarne la bellezza e di superarne la qualità.
Le più rare e affascinanti varietà cromatiche e le stratificazioni più significative sono riprodotte con una definizione straordinaria, grazie all’alta tecnologia produttiva e alle finiture superficiali ricercate, rendendo Secret Stone una collezione in gres porcellanato dal realismo senza precedenti. Un’opzione ideale per i professionisti che cercano soluzioni esclusive e di prestigio per i loro progetti architettonici.
Inoltre, Secret Stone fa parte della linea PROTECT®, garantendo pavimenti e rivestimenti antibatterici ad alte prestazioni, per un ambiente abitativo sano, sicuro e protetto.