Ultimi post da Instagram

Seguici
Prodotti
  /    /  Arredobagno, Lavabi e composizioni  /  Mobile bagno di Aqua, modello Sense

Mobile bagno di Aqua, modello Sense

La pluripremiata collezione di arredo bagno moderno Sense by Aqua riporta in primo piano il concetto di materia: un nuovo percorso estetico di mobili bagno di design, capace di coniugare materiali dalla forte connotazione tecnologica con essenze robuste dal carattere ruvido.

La collezione riserva grande attenzione alle finiture, tra le quali spiccano il legno Teak massello e l’innovativo laminato Fenix NTM, ottenuto con l’ausilio delle nanotecnologie. Il Fenix ha caratteristiche estetiche e prestazionali di altissimo livello: è opaco, resistente e anti-impronta, ma al tempo stesso morbido al tatto. La superficie decorativa trattata con resine di ultima generazione permette anche di installare un lavabo integrato, per una sala da bagno arredata in stile essenziale e moderno. Tale piano può essere installato a terra, oppure scelto nella versione mobile bagno sospeso, per un risultato ancora più minimale: l’obiettivo è incontrare ogni necessità di progettazione. Sarà inoltre possibile scegliere la scocca del mobile bagno in tonalità chiara o scura, creando così un’infinita gamma di combinazioni colore tra interno ed esterno. L’arredo bagno diventa con Sense e i suoi accessori bagno un modo per caratterizzare lo spazio trasversale, valorizzandolo in maniera raffinata e contemporanea ogni ambiente. La novità arriva anche per le specchiere di design: retroilluminate a led e disponibili nelle varianti tonde, quadrate, rettangolari e doppie.

Descrizione

Sono molteplici le finiture disponibili, date dal Fenix e dalla finitura in Teak sabbiato. La vasta componibilità soddisfa le esigenze più varie di progettazione, anche con l’uso dei “fuori misura”.